Siamo una società di consulenza aziendale e direzionale specializzata nel settore delle public utilities, al quale ci rivolgiamo in modo esclusivo offrendo una vasta gamma di soluzioni su misura per le esigenze di ogni cliente.

Nati nel 2004, operiamo attraverso le nostre sedi di Milano, Padova e Bolzano. Con un organico di oltre 40 persone, offriamo alle società nostre clienti una vasta gamma di competenze, un esteso supporto per il conseguimento della compliance, una ricca offerta formativa e moderni servizi informativi.

La nostra conoscenza, specializzazione ed esperienza nel campo della consulenza in questo settore costituiscono il nostro principale fattore distintivo.

Grazie a tale know how verticale, sappiamo ascoltare e comprendere a fondo le specifiche esigenze dei nostri clienti, se non addirittura anticiparle attraverso la nostra continua attività di ricerca e sviluppo.

Affianchiamo infatti alla tradizionale consulenza “custom” – che caratterizza i nostri progetti più importanti – numerose soluzioni “chiavi in mano” che costituiscono l’esatta risposta consulenziale, immediatamente fruibile, alle esigenze che derivano dai continui cambiamenti connessi alla riforma del settore.