I corsi di formazione Utiliteam, in house e open, sono progettati per soddisfare le esigenze conoscitive concrete e attuali che emergono nelle agende di settore.

Il livello di professionalità raggiunto nel corso degli anni e un approfondito lavoro di studio e progettazione permette ai nostri corsi di distinguersi per l’elevato livello di competenza specialistica, affiancata dalla consolidata esperienza dei docenti coinvolti.

I corsi open offrono la possibilità di un costante aggiornamento sui temi più caldi delle agende di settore. Le nostre proposte formative garantiscono alti livelli di approfondimento con l’esame degli sviluppi del quadro normativo/regolamentare e l’analisi degli impatti organizzativi ed esecutivi.

Tutti i corsi open si possono replicare in house, direttamente in azienda.

Grazie all’esperienza maturata nel settore utilities, individueremo e valuteremo con voi le necessità aziendali e i bisogni formativi, elaborando un progetto che si focalizzi sulle tematiche di maggiore interesse.

Corsi Open attivi

29 Giugno 2022

RQTI | Analisi dei dati, strategie e azioni

A partire da una lettura ragionata dei dati di qualità tecnica, i nostri relatori rappresenteranno potenziali soluzioni per il rafforzamento della compliance regolatoria e i benefici ottenibili dallo sviluppo di sistemi di project control. Il tutto nella cornice di una stretta correlazione tra qualità regolata e investimenti.

Catalogo corsi In House