LA REGOLAZIONE DELLA QUALITÀ NEL SETTORE RIFIUTI (TQRIF E TITR)

ciclo_rifiuti_50
DESTINATARI

Top management
Responsabili affari regolatori
Responsabili servizi amministrativi
Responsabili servizi tecnici

  • Cos’è il TQRIF definizioni e perimetro di applicazione
  • Gli obblighi di servizio lato contrattuale: attivazione, variazione e cessazione del servizio, sportelli e servizio telefonico, gestione dei reclami, delle richieste di informazione e delle richieste di rettifica degli importi non dovuti, pagamenti e rateizzazioni degli importi
  • Gli indicatori e gli standard generali di qualità contrattuale
  • Gli obblighi di servizio lato tecnico: servizio di ritiro su chiamata, disservizi e riparazioni degli strumenti di raccolta domiciliare, continuità e regolarità dei servizi di raccolta e trasporto e di lavaggio e spazzamento strade, servizio di pronto intervento
  • Gli indicatori e gli standard generali di qualità tecnica
  • Gli obblighi di registrazione e comunicazione
  • Cos’è il TITR: la trasparenza attraverso il sito web ed il documento di riscossione

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni  sul corso Cod. 256

 

LA REGOLAZIONE DELLA QUALITÀ NEL SETTORE RIFIUTI (TQRIF E TITR)


    Ho letto e accettato la Privacy Policy

    type your search