CAS – Raccolta dati 2014

Con proprio comunicato, l’AEEGSI rende disponibile la raccolta dei conti annuali separati redatti ai sensi dell’Allegato A alla deliberazione 22 maggio 2014, 231/2014/R/com (TIUC) relativa all’esercizio che si apre dopo il 31 dicembre 2013 (esercizio 2014).

I termini previsti dal TIUC per la trasmissione dei conti annuali relativi alla raccolta 2014 decorrono dal 25 maggio solo qualora tale data sia successiva alla data di approvazione del bilancio.
Dal 10 al 23 agosto p.v. i termini della raccolta sono sospesi per consentire attività di manutenzione programmata del servizio.

L’Autorità annuncia inoltre che a breve sarà disponibile il Manuale di contabilità regolatoria, recante le specifiche tecniche per la redazione dei conti annuali separati redatti ai sensi del TIUC (punto 6 della deliberazione 231/2014/R/COM).

In vista del nuovo Manuale di contabilità regolatoria, stiamo progettando il prossimo workshop di unbundling contabile. Sarà l’occasione per analizzare  tutte le indicazioni operative in esso contenute e conformarsi alle disposizioni di unbundling contabile.

Per ricevere ulteriori informazioni scriva a formazione@utiliteam.it.

type your search