Intervista online – Stakeholder Engagement per le public utilities

4 luglio 2024 | ore 10.30-11.00

Lo stakeholder engagement è il processo di coinvolgimento attivo e costante di tutte le parti interessate di un’azienda, quali clienti, dipendenti, fornitori, comunità locali, investitori e istituzioni governative. Questo approccio mira a costruire relazioni solide e trasparenti, fondamentali per creare valore condiviso, migliorare la reputazione aziendale e garantire la sostenibilità a lungo termine.

Si tratta quindi di uno strumento strategico cruciale per le aziende del settore delle public utilities, le quali offrono servizi essenziali alla comunità.

Il nostro webinar-intervista svilupperà un dialogo interattivo tra i nostri esperti in materia di Sostenibilità e il nostro partner specializzato, Amapola. I relatori si passeranno la parola, condividendo esperienze e approfondimenti per cogliere in profondità le opportunità derivanti dallo stakeholder engagement.

Durante l’evento, analizzeremo le strategie più efficaci per coinvolgere gli stakeholder, offrendo spunti pratici ed esempi concreti. Sarà l’occasione per acquisire conoscenze e strumenti per migliorare le performance aziendali attraverso un coinvolgimento più attivo e consapevole degli stakeholder.

DESTINATARI

Il webinar è gratuito ed è dedicato esclusivamente agli operatori di tutte le utilities e si rivolge alle seguenti figure:

  • Direttori Generali
  • Direttori Amministrativi
  • Direttori del Personale 
  • Responsabili Sistemi di gestione 
  • Responsabili Regolazione 

RELATORI

Manuel Mora | Responsabile Progetto di Sviluppo Sostenibilità | Utiliteam Co. Srl
Alberto Marzetta | Partner | Amapola Società Benefit

type your search