Raccolta dati unbundling 2016

Da oggi inizia la prima fase dell’edizione 2016 della raccolta dei conti annuali separati (CAS), redatti ai sensi dell’Allegato A alla deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica e il sistema idrico 24 marzo 2016, 137/2016/R/com (TIUC), relativi all’esercizio che si apre dopo il 31 dicembre 2015 (esercizio 2016).

La raccolta dei conti annuali separati è disponibile unicamente alle imprese operanti nel settore elettrico o gas, comprese le imprese multiutility, vale a dire le imprese che operano nel settore elettrico o gas ed almeno in una delle attività del settore idrico (imprese multiutility) e che rientrano nel regime ordinario di separazione contabile (Articolo 8 del TIUC). Sono disponibili dalla data odierna, tutti i Regimi di separazione contabile previsti dal TIUC per le imprese operanti nel settore elettrico e/o gas.

Con il nostro servizio Unbundling Realize vi assistiamo nella redazione dei conti annuali separati relativi ai bilanci oggetto di obblighi di separazione contabile.

Consulti la nostra soluzione >>

type your search