Utiliteam a Ecomondo 2021

Utiliteam parteciperà insieme ad ARS Ambiente a Ecomondo, l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa.

Rimini | 26 – 29 Ottobre 2021

Ti aspettiamo presso il nostro stand 050 padiglione D2 per parlare della nuova regolazione dei rifiuti urbani introdotta da ARERA con il MTR-2, con riflessi sui servizi di raccolta, impianti di trattamento ed Enti territorialmente competenti.


Il 26 ottobre alle ore 11.30 vieni ad ascoltare il nostro Amministratore Unico, Giuseppe Sbarbaro. Direttamente dal nostro stand condurrà un webinar per illustrare e condividere con gli operatori del settore rifiuti la visione strategica del combinato MTR-2 e Qualità, analizzando gli indirizzi, gli scenari e le opportunità derivanti dalle proposte regolatorie.

Puoi seguirlo anche via web


 

Inoltre, mercoledì 27 Ottobre alle ore 11.10, nella Sala Biobased Industry pad.D1, al convegno BIOWASTE: XXIII Conferenza sul Compostaggio e Digestione Anaerobica a cura del Comitato Tecnico Scientifico Ecomondo e del Consorzio Italiano Compostatori, presenteremo Le tariffe degli impianti di trattamento rifiuti urbani: gli effetti della prossima regolazione ARERA” di Giuseppe Sbarbaro, Paolo Pagani, Marco Signorini (Utiliteam), Giorgio Ghiringhelli, Elisa Amodeo (Ars Ambiente).

type your search