REGOLAZIONE DELLA QUALITÀ CONTRATTUALE DEL SERVIZIO IDRICO (RQSII)

rete_idrica_50
DESTINATARI

Responsabili affari regolatori
Responsabili servizio clienti
Responsabili reti e impianti
Responsabili qualità e organizzazione

  • Definizioni e perimetro di applicazione. Avvio e cessazione rapporto contrattuale
  • Indicatori, modalità e standard previsti
  • Gestione del rapporto contrattuale. Indicatori, standard e condizioni
  • Addebito, fatturazione, pagamento e rateizzazione. Indicatori e standard
  • Customer service: reclami, richieste di informazioni e rettifiche di fatturazione. Indicatori e standard
  • Il front office: dagli sportelli al servizio di pronto intervento. Indicatori e standard
  • Obblighi di registrazione e comunicazione
  • L’accertamento della conformità. Le modalità di verifica dei dati e di calcolo delle penalità

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form per richiedere informazioni  sul corso Cod. 230

REGOLAZIONE DELLA QUALITÀ CONTRATTUALE DEL SERVIZIO IDRICO (RQSII)


    Ho letto e accettato la Privacy Policy

    type your search