Aggiornamento normativo
Il settore delle public utilities è interessato da diversi anni da una costante e rilevante attività di regolazione a opera principalmente dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.
Ne consegue che gli operatori del settore devono porre in essere un’attività onerosa – che oltretutto mal si concilia con l’attività corrente – per esaminare frequentemente la produzione normativa al fine di individuare e interpretare i nuovi requisiti e adempimenti a cui dovranno attenersi. Tutto ciò con il rischio di non rilevare o di non comprendere correttamente le nuove prescrizioni, che talvolta possono essere poco evidenti o di difficile interpretazione.
Abbiamo la soluzione per ridurre il vostro costo e il vostro impegno nel processo di aggiornamento normativo, migliorandone al contempo l’affidabilità.
Tramite il servizio Aggiornamento normativo, siamo in grado di fornire informazioni selezionate, mirate e tempestive, che sintetizzano i contenuti di interesse presenti nelle norme di nuova emanazione per conoscere tutte e sole le novità che impattano sui processi gestiti.