La nostra missione coincide con la missione promossa dal Legislatore Comunitario, perseguita attraverso la riforma dei settori che presidiamo, recepita dal Legislatore Nazionale e affidata in Italia a una specifica Autorità tecnica indipendente (ARERA). Lavoriamo per un Paese migliore dove l’energia è disponibile in modo efficiente, l’ambiente è rispettato, le infrastrutture si sviluppano, le infrazioni cessano, la società cresce.

Integrità, qualità, innovazione e sostenibilità sono i valori che danno forma alla nostra cultura aziendale, che definiscono il carattere della società e sono la guida per il mantenimento di standard di eccellenza.

L’integrità è l’elemento fondamentale della nostra professionalità e della nostra cultura ed è perseguita in ogni interazione con i nostri clienti, i nostri partner e il nostro personale.

La nostra reputazione è frutto di un agire onesto e trasparente. Ci impegniamo, inoltre, per superare le aspettative del cliente. Uno dei nostri principali obiettivi è, infatti, il miglioramento continuo della qualità per garantire un alto livello di performance.

La costante innovazione delle soluzioni che proponiamo è il frutto di un’attenta e continua attività di ricerca: anticipiamo i possibili bisogni dei clienti per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Attraverso i progetti interni ideati per contribuire al benessere aziendale e all’equilibrio vita privata/vita
lavorativa, ci impegniamo per rendere la nostra attività sostenibile e rispettosa del pianeta che viviamo.

type your search